Come lavoriamo

Velocità

La velocita di fruizione è di fondamentale importanza per la navigabilità dei progetti web, sia nei siti internet, sia negli e-commerce, non solo per non far attendere l’utente che naviga, ma anche per migliorare la propria indicizzazione tramite i motori di ricerca. Google offre un servizio gratuito (pagespeed) tramite il quale è possibile verificare la velocità del proprio sito.

Visibilità

Controllare le visite del proprio sito e capire dove è possibile migliorare la propria visibilità è ormai una pratica comune. Configuriamo per ogni Cliente un account di Google Analitycs e prestiamo, su richiesta, un servizio di formazione base per apprendere le nozioni base necessarie a seguire l’andamento del proprio progetto.

Unicità

Ogni Cliente è unico.
Per questo sviluppiamo lavori che rispecchiano la loro unicità ed identità attraverso un’attenta analisi preliminare e all’ideazione di una grafica ed un progetto TOTALMENTE PERSONALIZZATI.

Contenuti

Utilizziamo CMS open source, con particolare propensione a WordPress, per dare la possibilità ai nostri Clienti di editare in maniera autonoma tutti i contenuti del sito web. Sviluppiamo quotidianamente azioni custom per migliorare le performance e la comodità di utilizzo da parte del Cliente.

Responsive

La fruibilità dei siti internet ed e-commerce da dispositivi mobili è ormai diventata indispensabile, per questo tutti i nostri progetti sono realizzati con occhio di riguardo al responsive e alla visualizzazione sui principali dispositivi.